Come lavoriamo

Come lavoriamo: Modus Operandi

Per rispondere alla vostra richiesta di contatto e/o di preventivo, abbiamo innanzitutto bisogno che ci venga fornita una planimetria (formato pdf. o jpeg.) del vostro appartamento, che indichi punti luce, interruttori, prese e lampade; essa dovrà essere accompagnata da una spiegazione scritta in cui ci esponete le vostre esigenze e ci indicate i prodotti di vostro interesse.

Sulla base della planimetria da inviataci, il nostro team preparerà una prima bozza di progetto in cui troverete indicati i sistemi e i prodotti selezionati e posizionati in base alle vostre esigenze.

 

Dopo avervi inviato la bozza progettuale, verificheremo il vostro effettivo interesse al progetto.

 

Se si decide di proseguire, il passo successivo sarà quello di fissare un appuntamento con i nostri tecnici che effettueranno un sopralluogo sul posto in cui rileveranno, esattamente, le posizioni dei punti di interesse.

Con riferimento al rilievo, i nostri architetti/ingegneri redigeranno il progetto definitivo, accompagnato dal relativo preventivo. In essi saranno espressamente indicate: tipologie, posizioni, quantità e prezzi dei prodotti scelti.

Qualora progetto e preventivo risulteranno di vostro gradimento si procederà alla stipula del contratto di fornitura.

Anche dopo la stipula del contratto, il team Mydomotic Lab, resterà a vostra disposizione per eventuali modifiche da apportare al progetto, resesi necessarie con l’insorgenza di sopravvenute esigenze, non presenti al momento della redazione del progetto stesso.

 

Qualora venga da voi richiesta anche l’installazione dei nostri prodotti, dopo l’arrivo della merce, i nostri installatori provvederanno al montaggio, installazione e programmazione del vostro impianto.

A montaggio ultimato, si procederà al collaudo dell’impianto stesso.

Solo dopo l’effettiva prova del corretto funzionamento dell’impianto, il lavoro di MyDomotic Lab potrà ritenersi ultimato. Vi ricordiamo, inoltre, che il nostro staff rimarrà a vostra completa disposizione per la garanzia, assistenza e manutenzione dei prodotti.

Qualora sia vostro interesse avviare questo percorso con noi, non esitate a contattarci.

©2024 My Domotic LaB s.r.l. P.Iva: 08692171211 Sede operativa: Via Moretto da Brescia 42, 20133 Milano         

 Telefono  340-4713692 

Log in with your credentials

Forgot your details?