Cronotermostato IP programmabile per gestione riscaldamento/raffrescamento

Il cronotermostato è un dispositivo per la regolazione della temperatura, in particolare in ambienti domestici, secondo un andamento prescelto nel tempo.

I dispositivi di questo tipo sono costituiti da una scocca che contiene la parte circuitale di pilotaggio del dispositivo. La parte anteriore della scocca è generalmente rimovibile, per consentire la sostituzione delle batterie di alimentazione o per facilitare l’installazione dell’apparecchio. Sulla superficie a vista della medesima sono montati un visualizzatore della temperatura ed ulteriori vari parametri di funzionamento.

Il principale beneficio ottenibile dall’utilizzo di uno (o più) cronotermostati, consiste nella possibilità di regolare la temperatura in diverse fasce orarie o in diverse giornate, con l’obiettivo di utilizzare il riscaldamento/raffrescamento solo nei momenti di reale ed effettiva necessità.

0 Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

©2020 My Domotic LaB s.r.l. P.Iva: 08692171211 Sede legale: Via Terracina 127, 80125 Napoli – Sede operativa: Viale Sabotino 19/2, 20135 Milano           N. Verde 800 964 034 

Log in with your credentials

Forgot your details?